Home Vantaggi Richiesta Attività convenzionate Ricerca Arvalia Card Point Promozioni Le Newsletter 
 Le Newsletter di Arvalia CARD
Aderire e richiedere l'Arvalia Card
Ogni cittadino residente nel XI Municipio (ex XV) del Comune di Roma "Arvalia-Portuense" può prenotare la sua Arvalia Card, semplicemente e gratuitamente, compilando il modulo predisposto. La sua Arvalia Card, nominativa e strettamente personale, verrà inviata per posta al suo indirizzo di residenza.
In alternativa, per la consegna immediata e per cominciare ad usufruire da subito dei tanti vantaggi offerti, può richiederla e ritirarla presso gli Arvalia Card Point.
 



Arvalia Card è un progetto curato
per il Municipio Roma XI (ex XV)

Arvalia-Portuense da:
 

Accesso Area Riservata


Le Newsletters dell'Arvalia Card

Le newsletters sono il sistema più rapido ed efficace per essere sempre aggiornati sulle novità dell'Arvalia Card. Nuove attività convenzionate, nuove promozioni, occasioni speciali, vengono comunicate tempestivamente tramite posta elettronica a tutti i titolari di Arvalia Card che ne abbiano fatto richiesta.
Per ricevere le newsletter è sufficiente, nel momento in cui si richiede l'Arvalia Card, fornire un proprio indirizzo e-mail e selezionare l'apposito campo "Desidero che il mio indirizzo e-mail sia inserito nella mailing list dedicata all'Arvalia Card per ricevere informazioni ed aggiornamenti sull'Arvalia Card e su eventuali promozioni.".
Se al momento in cui si è fatta la richiesta di Arvalia Card non è stata scelta questa opzione è possibile farlo successivamente contattando PromoTer s.c.r.l. ai recapiti riportati nella pagina "Contatti". La modalità più semplice è quella di inviare una e-mail all'indirizzo info@arvaliacard.net nella quale:

  • comunicare esplicitamente che si desidera ricevere le newsletter
  • fornire l'indirizzo e-mail a cui si desidera riceverle
  • comunicare il proprio nome, cognome e numero di Arvalia Card.

Dato l'altissimo numero di indirizzi e-mail a cui vengono inviati i messaggi, può avvenire che alcuni provider di servizi di posta elettronica filtrino le nostre comunicazioni ritenendole "spam" (posta non richiesta e non desiderata). Per avere la certezza di non perdere nessuna delle nostre comunicazioni consigliamo quindi di verificare anche nella cartella "Posta indesiderata" e di aggiungere l'indirizzo info@arvaliacard.net tra i propri contatti.
Per eventuali chiarimenti in merito a questa operazione potete contattarci all'indirizzo info@arvaliacard.net

Cancellazione

In qualsiasi momento è possibile cancellarsi da una o da tutte le newsletter sottoscritte. La modalità più semplice è quella di inviare una e-mail all'indirizzo info@arvaliacard.net nella quale:

  • comunicare esplicitamente la/le newsletter da cui si vuole essere cancellati
  • fornire l'indirizzo e-mail da rimuovere
  • comunicare il proprio nome, cognome e numero di Arvalia Card.



Dal 1° aprile 2007